Nuovo messaggio:
Nome:
e-Mail:
Home page:
Anti Spam:
  Inserisci nel campo
Messaggio:
Smileys: ::) :) ;) :D ?:( :( :o :8 :P :[ :X :* :-/
BB-Code: grassettocorsivosottolineato

12Prossima »
(21 Tutti Messaggi)

#21   Giacomina ColleHomepage12.08.2014 - 12:17
Merci de nous avoir encore expliquer toute les belles choses de la Sardaigne a chaque fois vous Donatellla et Mauro vous nous transmettez la passion de votre métier et surtout l'histoire de cette belle terre continuez à nous instruire. Amitiés

#20   Giovanni SiasE-MailHomepage14.07.2014 - 18:28
Sono venuto oggi a visitare il sito archeologico. Da Sardo vi faccio i complimenti per gli scavi e per la preparazione e educazione della guida Ornella. Mi ha fatto particolarmente piacere perchè con me c'erano degli amici che non conoscevano nulla della storia della mia isola. Grazie per avercela spiegata cosi bene. Saluti.

#19   pina ornaniE-MailHomepage27.06.2014 - 19:04
Che bella visita guidata! Grazie per la passione e per tutto l'amore che mettete nel vostro lavoro. Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di speciale, illustrandomi anche gli scavi. Vi faccio tanti in boca al lupo pr il futuro, sperando che le vicessitudini lavorative non vi distolgano troppo da quella passione e amore che mettete in quello che fate. Complimenti e auguro a tutti di visitare il complesso nuragico la Prisgiona di Arzachena e di incontrare guide come voi Mauro, Donatella, Ornella.

#18   John DeckenmarryE-MailHomepage25.06.2014 - 14:32
Amazing site. Perfect condition, great guided tour.
All in all a great experience.
Thank you to all the people involved, archaeologists, guides, attendents.
Give yourselves a big hand!!

John

#17   MassimoE-MailHomepage23.09.2013 - 20:36
Abbiamo visitato il sito nuragico di La Prisgiona nel settembre del 2013.
Accompagnati da un impetuoso Maestrale, abbiamo ascoltato nelle parole della coinvolgente e preparatissima Donatella l’affascinante racconto introduttivo sulla civiltà nuragica. La guida si è poi soffermata con ricchezza di particolari sul nuraghe, sul suo vasto e irripetibile contesto ambientale, sugli scavi (tuttora in corso) che riportano alla luce - con grande impegno di tutti gli operatori coinvolti - il villaggio raccolto intorno alla torre centrale.
Esperienza davvero indimenticabile.

Massimo e Stefania

#16   AnonymHomepage24.03.2013 - 19:08
Bonsoir,
nous voulions vous féliciter pour le travail de diffusion qui vous réalisez. Nous avons particulièrement apprécié la visite guidée que nous avons suivi vendredi matin.
Bravo!
l'équipe d'ArcheoTrotter.com

#15   Eliseo ElanHomepage31.10.2012 - 18:54
Bel sito Archeologico. Non credevo che la Costa Smeralda potesse offrire altro oltre le spiagge. Grazie alla guida Mauro C. che sotto la pioggia non si è arreso e ha continuato a raccontarci la storia dei Sardi preistorici con slancio e simpatia.
Complimenti!

#14   EliaE-MailHomepage29.10.2012 - 23:02
Salve
sono un'insegnante di Olbia. Sono venuta ad Arzachena una ventina di giorni fa con delle mie colleghe ed un gruppo di insegnanti stranieri . Era la prima volta che anch'io visitavo questo sito nuragico che vale sicuramente la pena di vedere. A parte comunque lo splendido sito, ciò da cui sono rimasta particolarmente colpita è stata la guida ossia Mauro, una persona estremamente competente ( con lui ho ripassato un pò visto che un pò di tempo addietro , all'università avevo sostenuto degli esami di Linguistica Sarda specifici sui nuraghi !). Oltre alla competenza egli ha saputo unire anche uno spigliato uso della lingua inglese e sopratutto una buona dose di ironia che ha reso la sua descrizione interessante e mai noiosa , complimenti veramente!

#13   Lorenzi MassimoHomepage15.06.2012 - 10:32
Bel sito archeologico, ben tenuto e curato. Grazie alla guida Donatella e al suo garbato modo di acculturarci, sono rientrato a Bergamo con molte nozioni in più sulla Sardegna e i Sardi antichi.
Il Nuraghe Prisgiona è uno dei siti più interessanti che io abbia mai visitato. Molto bello il villaggio nuragico che si sviluppa intorno. Particolarmente utili le foto e le ricostruzioni virtuali sparse intorno al monumento. Aiutano i profani come me a capire meglio il passato.
Complimenti e arrivederci all'anno venturo.
Massimo Lorenzi.

#12   Matteo RenzoniHomepage03.06.2012 - 16:20
Grazie per avermi fatto scoprire i Nuraghi! Mi auguro che il personale possa continuare a lavorare, informando sul passato in maniera così leggera e divertente. Consigliamo una visita con i bambini. Lreguide sono espertissime con i visitatori adulti quanto con quelli più giovani, anche se nel nostro caso i nostri bambini conoscevano la preistoria molto meglio di noi genitori.
Complimenti a tutti.

#11   Dieter Hoffmann Homepage29.05.2012 - 10:42
Thanks for such a wonderful guided tour. Thanks Mauro, your presentation was the best so far. We hope to come back soon and learn about new stuff archaeologists will unearthen. Tchao!

#10   paulE-MailHomepage18.03.2012 - 12:10
We will be in Sardinia in june to look at megaliths. looking forward to it.

#9   Russo MartinaHomepage12.10.2011 - 13:12
Il Nuragjhe la Prisgiona merita una visita e anche due. Il posto è incantevole . Le guide sono fantastiche. Consigliato. ***** 5 stelle.

#8   Dov Keren-YaarHomepage22.08.2011 - 21:25
dear mauro

we are back in brussels after our visit to sardegna and switzerland and france.

we wish to thank you for the superb hospitality and of course all the excellent information you have given us.it was a delight to meet you and your lovely wife and we hope to see you in jerusalem one of these days.

we came back so enthusiastic about your country and archeology that we dont stop speaking about it .we were asked by few people if we have been nominated by your country as ambassadors for you ...

all the best and have a great weekend.

many many thanks

again

hanna and dov


#7   stephanie berarE-MailHomepage19.08.2011 - 10:14

Bonjour,Je voulais vous remercier de ce chaleureux accueil que vous
nous avez réservé lors de notre visite du village de La prisgiona.Grâce
à votre gentillesse, nous avons passé un agréable moment.J'espère
pouvoir revenir de nouveau en Sardaigne et de plus, je conseillerai à
d'autres amis d'y participer la prochaine fois pour découvrir votre
merveilleux pays.Nous vous souhaitons une très bonne continuation!
Amicalement,Stéphanie et Noam.










C


12Prossima »
(21 Tutti Messaggi)


Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!